Primo sopralluogo con i tecnici sul Viadotto XXV aprile

viadotto XXV aprile

Ecco una breve relazione in merito al sopralluogo sul Viadotto XXV aprile. A nome dell’amministrazione comunale era presente il nostro consigliere Mirko Fornoni.

Nella giornata di venerdì 9 dicembre io e il nostro Arch. Bonandrini abbiamo fatto un primo sopralluogo con tutti i tecnici che hanno manifestato l’interesse di partecipare alla progettazione per la sistemazione del Viadotto XXV aprile.

Questa è stata un’ottima occasione per mostrare i dettagli della costruzione su cui la nostra amministrazione comunale intende intervenire, dato l’avanzato stato di degrado in cui si trova. Abbiamo così iniziato a confrontarci, discutendo sulle possibili soluzioni e sui futuri interventi da eseguire su questo viadotto.

Dato che la nostra amministrazione ha provveduto a finanziare questa progettazione per il 2016 con uno stanziamento di 7.000 euro, è stato necessario fare un incontro proprio in questi giorni, a ridosso del ponte festivo dell’Immacolata, per cercare di rendere più veloce possibile il processo che ci porterà ad avere un progetto su cui poter lavorare in un futuro.

Mirko FORNONI

Jpeg

Jpeg

Jpeg

Jpeg

Jpeg

Jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *